Nel 2017 il nostro team ha già spedito 22559 pacchi!

Registrati su TOP AMANTE CLUB e ricevi subito 10,00 € di bonus sconto

TOP AMANTE CLUB - 10€ di bonus sconto subito

Buono di 10 euro per il primo ordine

Registrandovi a programma TOP AMANTE CLUB riceverete via e-mail un buono di 10 euro che potrete utilizzare su un ordine del valore superiore a 70 euro. Il buono sarà spedito al vostro indirizzo di posta elettronica e potrete utilizarlo fino a 15 giorni dopo la registrazione.


Cosa sono i punti fedeltà?

I punti fedeltà sono dei bonus che vengono accumulati per premiare i nostri clienti. I punti fedeltà vengono convertiti in euro e possono essere utilizzati negli acquisti successivi superiori ai 40 euro. Ogni euro di acquisto riceverete 10 punti fedeltà. 200 punti equivalgono a 1 euro. Per ciascun ordine al momento dell’acquisto verrà indicato nel carrello il numero di punti che si acquisiscono con il totale dell’ordine. I punti vengono accreditati solo ad ordine completato, quindi dopo il pagamento e la spedizione.
Per partecipare alla raccolta punti fedeltà dovete registrarvi nel sistema. Il saldo dei punti fedeltà è visibile al momento dell'accesso. Con i punti fedeltà è possibile pagare anche le spese di spedizione.

Chi può aderire alla raccolta punti fedeltà?

Tutti gli utenti iscritti esclusi i rivenditori.

Come si accumulano i punti fedeltà?

  • Facendo acquisti sul sito. I punti verranno accreditati dopo la spedizione.
  • Scrivendo recensioni sui prodotti acquistati. I punti verranno accreditati una volta approvata la recensione, e solamente se questa riguarda un prodotto acquistato. Ogni recensione vale 400 punti e la si può pubblicare ogni 6 mesi. Il testo deve contenere tra i 100 e i 200 caratteri.
  • Inviando inviti agli amici. E' possibile inviare inviti agli amici dall'apposita sezione nel menu Account. Se la persona invitata si iscrive ed effettua degli ordini, guadagnerete il 50% della loro spesa convertita in punti fedeltà, per ogni ordine completato.

Come spendere i punti fedeltà?

I punti fedeltà potranno essere spesi al momento della scelta del metodo di pagamento. Quando avrete accumulato abbastanza punti apparirà in automatico la casella di scelta. Una volta nel Carrello utilizzate la slide per scegliere il numero di punti fedeltà da scontare sul vostro ordine e cliccate su "Utilizza punti!”. Visualizzate dunque in basso nel totale dell’ordine lo sconto che è stato applicato.
Lo storico dei punti acquisiti e utilizzati è sempre visibile all'interno della sezione "Punti fedeltà" ne "Il mio account".

I punti fedeltà hanno una scadenza?

Sì, i punti fedeltà scadono se non vengono utilizzati entro 180 giorni dall'ultimo ordine. 5 giorni prima della scadenza riceverete una notifica via e-mail con indicato il termine massimo entro il quale potrete utilizzare i vostri punti. Crea un nuovo account cliente >>